Loading...
hotel 2017-11-02T16:32:45+00:00

Arte, natura, modernità, accoglienza

L’Hotel Alla Corte, è situato in un borgo ai piedi delle colline bassanesi, a due passi dallo storico Ponte degli Alpini e proprio di fronte all’imponente Villa Palladiana “Angarano – Bianchi Michiel”. Dispone di 32 camere di categoriasuperior, finemente arredate e attrezzate con i comfort più moderni ed è dotato di rete wi-fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

I nostri ospiti trovano un ambiente accogliente e di charme, ideale per buffet, cerimonie, banchetti, incontri aziendali, appuntamenti d’affari e le più svariate occasioni. Non mancano infatti gli spazi adibiti alla socializzazione: trovate un soggiorno accogliente dove rilassarvi dopo una lunga giornata lavorativa e un tipico wine-bar dove un’attenta selezione di vini e cocktails preparati con gusto e professionalità saranno il giusto accompagnamento per terminare la serata. Inoltre, la struttura è fornita di ampio parcheggio custodito la notte.

Nuova sala colazioni

Fare colazione in Hotel col piacere di sentirsi a casa. È la filosofia dell’accoglienza della ristrutturata sala colazioni, che si propone in una nuova veste ispirata al clima famigliare, nella forma di una cucina, simbolo e al tempo stesso principale luogo di incontro dell’ambiente domestico. Un rinnovamento non solo estetico ma anche nei prodotti, per una genuina colazione all’insegna del territorio. Il pane è fatto da noi in casa, con farine biologiche macinate a pietra. Altri prodotti tipici locali variano e arricchiscono l’offerta, oltre agli standard della classica colazione internazionale.

Territorio da scoprire e da gustare assieme al caffè. Per fare della colazione non una formalità del mattino, ma un’esperienza da ricordare.