Il Ristorante Hotel Alla Corte

Roberto vi proporrà di assaggiare la nostra cucina: il ristorante dispone di varie ed eleganti sale, fra le quali una ventilata e piacevole terrazza estiva. Ogni cliente potrà così trovare il suo luogo ideale per gustare un ampio ventaglio di sapori. I piatti regionali, reinterpretati in chiave moderna dal nostro Chef Federico e dal suo staff, sono sempre in sintonia con la stagionalità dei prodotti. In un ambiente di charme si accolgono ospiti per buffet, cerimonie, matrimoni, banchetti, incontri aziendali, appuntamenti d’affari e qualsiasi altra occasione.

I prodotti locali

L’hotel Alla Corte dà molta importanza ai prodotti locali. Ad esempio, le nostre cucine impiegano il formaggio Morlacco del Monte Grappa, gli asparagi DOP di Bassano, i porcini della Valsugana, il radicchio di Treviso e la salsiccia bassanese.

Fra questi vi sono anche i prodotti De.Co. come Bigoli con l’anitra, Baccalà alla vicentina, Mais di Marano e Broccolo di Bassano.

Anche i vini che proponiamo sono della nostra terra veneta: dal Cabernet di Breganze al Vespaiolo di Bassano, passando per il Prosecco di Valdobbiadene, dalle uve di merlot a quelle di gargànega…un trionfo di profumi, sapori e colori!

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone