La Pizzeria

Per gustare la nostra pizza davvero speciale potrete scegliere tre diverse sistemazioni: la sala più grande, ampia e luminosa, elegantemente arredata; la nuova saletta, confortevole e raccolta, con ampie vetrate; la fresca terrazza estiva, per chi preferisce stare all’esterno. Il segreto della nostra pizza è molto semplice e vecchio di oltre quattrocento anni: l’indiscussa qualità e ricercatezza di tutti i suoi ingredienti!
Noi Alla Corte usiamo solo ingredienti freschissimi e scelti tra i migliori disponibili sul mercato: verdure sempre fresche e mai congelate, passata di pomodoro rigorosamente italiana e lavorata direttamente dai nostri pizzaioli, i migliori salumi nostrani, mozzarella gustosa e filante di solo latte italiano e infine il pesce, selezionato con attenzione e preparato direttamente in cucina da uno staff qualificato.
Anche gli ingredienti meno “visibili” ma altrettanto importanti, come le farine e lieviti, sono sempre naturali, mai chimici. La farina impiegata nella preparazione delle nostre pizze è biologica, macinata a pietra e italiana al 100%. La particolare lavorazione che richiede almeno 44 ore di lievitazione, come la cottura nel nostro forno a legna è un’arte a sè: noi l’abbiamo affidata a pizzaioli abili ed esperti, custodi dei segreti che rendono la nostra pizza inimitabile! Le nostre pizze vengono poi condite con diversi prodotti del territorio.

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone